Come associarsi



Possono associarsi, come specificato all'art. 3  dello statuto,  tutti coloro che hanno compiuto il 18° anno di età e condividono le finalità dell’associazione. Sono previste tre diverse categorie di “socio”soci ordinari: persone con sindrome x fragile,  parenti fino al 4° grado e affini sino al 2° grado ai sensi dell’art. 74 e 75 del Codice Civile e sue modificazioni, che abbiano versato la quota associativa annuale; soci sostenitori: persone fisiche o giuridiche, non appartenenti alla categoria precedente, che intendono aderire agli scopi sociali e che abbiano versato la quota associativa annuale; soci benemeriti: persone fisiche o giuridiche che a giudizio del Consiglio Direttivo della Associazione, abbiano svolto attività di particolare interesse per la vita dell’Associazione.

I soci benemeriti possono essere esentati dal versamento della quota associativa. Tutti i soci, indipendentemente dalla tipologia, sono invitati a partecipare attivamente alla vita dell’associazione. Per diventare socio ordinario o sostenitore occorre prendere contatto con la segreteria la quale invierà la documentazione necessaria  per la  richiesta di iscrizione.

La quota associativa  il cui importo è di Euro 30.00 ha durata annuale e scade il 31 dicembre di ogni anno,indipendentemente dalla data di versamento. Il rinnovo dell’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre il termine fissato al 24 febbraio di ogni anno pena la decadenza in qualità di socio e/o da qualsiasi carica sociale. 

 


Per info contattare la Segreteria


 

 

       Contatti segreteria :   cellulare  339 3504883 - 334 1721561

                tutti i giorni dalle 17.00 alle 21.00 

              e-mail :     xfragilelazio@gmail.com